Chi siamo


L’Immobiliare SAN MICHELE Srl, presente sul territorio di Paderno Dugnano da 50 anni, costruisce, vende ed affitta direttamente immobili civili ed industriali nell’area nord di Milano.

Con il passare degli anni la passione costantemente trasmessa, l’impegno, la serietà e il desiderio di rimanere sempre all’avanguardia in un settore che cambia rapidamente, hanno consentito all’impresa di consolidarsi nella realtà locale e fare in modo che più famiglie si rivolgessero a noi con serenità e fiducia da più generazioni per l’acquisto di un immobile.

La società


La nostra società si sviluppa in più settori dell’edilizia, in particolare nella costruzione e vendita di:
Immobili residenziali in contesti condominiali signorili (appartamenti di varie metrature, appartamenti con giardino privato e taverna, attici con sottotetti e terrazzi, ville in contesti condominiali)
Immobili ad uso produttivo (complessi industriali ,artigianali di varie metrature e tipologie con annessi cortili e uffici)
Immobili ad uso commerciale (negozi, studi professionali)
Lavori Pubblici (opere di urbanizzazione, parcheggi, ecc.).

La Immobiliare San Michele s.r.l., dal 2010, è dotata di Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/01 concernente la Salute e Sicurezza sul Lavoro e lo mantiene e migliora grazie all’Organismo di Vigilanza. L’impresa si è dotata ed applica un Codice Etico.